Cag al fianco di Speed Up Racing per il campionato mondiale di Moto2 - Cag

Cag al fianco di Speed Up Racing per il campionato mondiale di Moto2

PRESENTATO A BELLUNO IL PROGETTO SicuraMente guida sicura
12 Novembre 2019
Nuovo buratto Tetrad – Japan New
13 Marzo 2020

Cag al fianco di Speed Up Racing per il campionato mondiale di Moto2

Precisione, affidabilità e team sono le eccellenze che rappresentano la nostra azienda. Abbiamo trovato nel team Speed Up Racing i medesimi valori, e questo ci ha spinto ad affiancarlo con orgoglio come sponsor nel campionato mondiale Moto2 2020.

Riviviamo nello sport, e in particolare nel mondo delle moto, nuovo stimolo e nuova ispirazione per il nostro lavoro di ogni giorno: crediamo fermamente che non possa esistere qualcosa di valido tecnologicamente senza che ad animarlo siano le persone ci dedicano passione, forza, pensiero.
Immaginate con che precisione il pilota piega la sua moto per affrontare la curva al massimo della velocità. La stessa precisione che ogni giorno mettiamo nella progettazione e realizzazione di ogni singolo pezzo che produciamo.
Pensate al grado di affidabilità che deve avere la moto per dare le migliori prestazioni in pista. La stessa affidabilità e sicurezza che ci impegniamo a fornire ai nostri clienti.
Riflettete sull’importanza del team che permette al pilota e al suo mezzo di raggiungere le migliori prestazioni. La stessa importanza che riveste ciascuna delle persone che lavorano nella nostra azienda per garantire un servizio eccellente e dare ad ogni azienda la giusta soluzione.

Dal 6 all’8 marzo la prima tappa del campionato mondiale in Qatar

Speed Up è stata fondata nel 2010 dall’ex pilota Luca Boscoscuro e, sin dalla prima edizione, partecipa al motomondiale classe Moto2. Sono Fabio di Giannantonio e Jorge Navarro Sánchez i due piloti che scenderanno in pista per il team nel campionato 2020 che vedrà il Losail International Circuit del Qatar come tappa inaugurale.

Un grande in bocca al lupo ai piloti e a tutto il team per questo nuovo campionato che sta per iniziare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *