CAG e Haug sono ora partner commerciali

buratto tetrad haug cag castellan

Siglato al MIDO un accordo con la società tedesca

Dal 23 al 26 febbraio, a Milano, si è tenuto il MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori.

Anche noi di CAG eravamo presenti, ospiti con il nostro buratto Japan allo stand di Haug. Questo gruppo tedesco vanta la collaborazione con aziende altamente specializzate in vari settori commerciali ed è leader internazionale tra i fornitori di macchinari e tecnologie per l’industria dell’occhiale.

Nei tre giorni di fiera, abbiamo dunque presentato ai visitatori il nostro buratto, che ha riscontrato un notevole interesse tra il pubblico internazionale. Molti rappresentanti di aziende di diversi Paesi, cosi come gli stessi agenti Haug che commerciano in estremo oriente, ci hanno rivolto numerose domande sul funzionamento e sulle specifiche tecniche del macchinario. Durante la fiera, Haug si è detta interessata a commerciare a livello mondiale il buratto Japan e altri macchinari per l’occhialeria che progettiamo e costruiamo nell'officina CAG.

Il raggiungimento di questo accordo comporterà, nell’immediato futuro, un cambiamento radicale nel commercio dei nostri macchinari. Mentre il know-how e la produzione dei macchinari rimarranno interni alla nostra azienda, Haug si occuperà della vendita in Italia e all’estero del buratto Japan, commercializzato con il nome TETRAD, nonché di un refrigeratore, di un buratto insonorizzato e di una pulitrice.

Si tratta naturalmente di una svolta significativa per la nostra azienda, un cambiamento che siamo pronti ad affrontare con entusiasmo, certi anche della scelta di un partner con cui condividiamo i principi di serietà, affidabilità, e trasparenza che porteranno a una collaborazione proficua e soddisfacente per le due parti e soprattutto per i clienti finali.