Un 2017 di soddisfazioni, un 2018 di opportunità e progetti

18progetti

Quello che si è appena concluso, è stato per CAG un anno importante sotto molti punti di vista.

L’azienda ha registrato uno straordinario aumento del fatturato, pari al 50%, ma questo dato non è altro che la conferma tangibile del valore del lavoro che ogni giorno ci impegniamo a compiere con passione. Conferma di questo ci viene data da un altro fattore fondamentale: nel 2017 abbiamo mantenuto lo storico dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo ampliato il nostro pacchetto con acquisizione di ordini da parte di nuove realtà consolidate.

Dal punto di vista pratico, il nostro ufficio tecnico ha avviato la progettazione di due nuovi macchinari. Non solo: dopo un anno di studi e test abbiamo introdotto la tecnologia CONTRALL in ottica Industry 4.0 ottenendo importanti conferme oltre che soddisfazione da parte dei clienti. 

In officina sono stati introdotti nuovi centri di lavoro ed è stato ampliato il numero delle macchine utensili, tanto da rendere necessaria l’acquisizione di un nuovo e più ampio stabilimento, che una volta attivo, vedrà raddoppiata la superficie produttiva. Per far fronte ad una richiesta crescente, CAG inoltre ha aumentato il numero dei propri collaboratori con l’assunzione di nuove risorse che sono state inserite sia in ufficio che in officina.

Nel 2017 abbiamo inoltre cominciato a gettare le basi per l’ottenimento di una nuova certificazione di qualità che ci vedrà protagonisti nel 2018. Siamo quindi pronti per affrontare con energia e spirito di squadra questo nuovo anno, che si prospetta ricco di opportunità e di progetti da portare a termine!