ContrALL - applicazioni industriali

17-contrall-usi1

ContrALL può essere configurato per qualsiasi tipologia di industria

Come già annunciato sul nostro sito, da qualche tempo CAG Castellan ha siglato un accordo con Contrall Technology, che ci affida in esclusiva l’incarico di produzione e installazione del nuovo strumento dedicato alla raccolta ed elaborazione dei dati relativi alla produzione.

Contrall è una valida risposta alle esigenze dell’industria 4.0 perché permette alle aziende di essere più efficienti e flessibili attraverso nuove modalità di integrazione tra le informazioni, le applicazioni, i sistemi e i dispositivi.

ContrALL può essere configurato per operare in qualsiasi ambito industriale: impianti di assemblaggio e collaudo, data center e CED, impianto di lavorazione dell'occhiale, telecomunicazioni.

Il software di gestione e di monitoraggio degli impianti offre una grande flessibilità nella configurazione. Uno dei maggiori punti di forza di ContrALL Panel è proprio la capacità di realizzare una configurazione che risponda alle esigenze del cliente e alle specificità dell’applicazione. Il design è responsive e quindi adattabile ai diversi supporti tecnologici utilizzati dal cliente.