CAG: l'azienda continua a crescere

17-capannone-interno

Recentemente, l’officina CAG è stata sottoposta ad una generale riorganizzazione logistica dei macchinari. Questo rinnovamento è stato deciso e studiato allo scopo di ottimizzare gli spazi di lavoro e aumentare l’efficienza produttiva. Oltre ad una nuova disposizione dei macchinari, sono stati inseriti due nuovi centri di lavoro che consentono di aumentare la produzione e gli standard qualitativi, restringendo i tempi.

Tuttavia, lo spazio sembra non essere mai sufficiente.

In vista di un’importante fornitura programmata per l’autunno, si è reso necessario individuare una nuova struttura, da affittare temporaneamente, per consentirci di lavorare nelle migliori condizioni di sicurezza e confort. A questo scopo è stato adibito un capannone, sito in prossimità della nostra sede di Trichiana. Presso questa struttura i nostri addetti si dedicano esclusivamente ad assemblare, testare, e preparare i macchinari alla consegna.

Grazie a questo temporaneo dislocamento, ci è possibile mantenere alti i livelli produttivi e qualitativi di tutte le lavorazioni che ogni giorno vengono eseguite nella nostra officina, senza causare ritardi. Allo stesso tempo, l’aver adibito una nuova zona esclusivamente alle fasi che precedono la consegna al cliente di numerosi macchinari permette a chi si dedica a queste mansioni di farlo in sicurezza, in un ambiente ampio ed adeguato a questo specifico scopo. 

Una produttività che aumenta dunque, ma in modo sostenibile e attento sia alle esigenze del cliente, che a quelle di tutti i nostri collaboratori.