News

Un 2017 di soddisfazioni, un 2018 di opportunità e progetti

18progetti

Quello che si è appena concluso, è stato per CAG un anno importante sotto molti punti di vista.

L’azienda ha registrato uno straordinario aumento del fatturato, pari al 50%, ma questo dato non è altro che la conferma tangibile del valore del lavoro che ogni giorno ci impegniamo a compiere con passione. Conferma di questo ci viene data da un altro fattore fondamentale: nel 2017 abbiamo mantenuto lo storico dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo ampliato il nostro pacchetto con acquisizione di ordini da parte di nuove realtà consolidate.

Eccellenze CAG: macchina arrotondatrice per aste

 

17-arrotondatrice.aste

Una tra le ultime creazioni in casa CAG, questa arrotondatrice per aste è appena stata consegnata al cliente che l’aveva commissionata. Grazie al lavoro in team tra progettisti, tecnici e officina, siamo riusciti ad assemblare un’arrotondatrice automatica per aste a doppia testa ad elevate prestazioni e grande affidabilità.

Intervento migliorativo su riempitrice

17-riempitrice-shampoo

Non sempre ci viene chiesto di progettare e costruire un macchinario nuovo. Capita a volte che il cliente abbia la necessità di intervenire su macchinari già in uso, al fine di migliorarne le performance produttive. Di recente in effetti, un cliente che opera nel settore farmaceutico ci ha espresso delle perplessità sul funzionamento di una macchina che già veniva utilizzata nel loro processo produttivo, e ci ha chiesto di apportare delle migliorie.

ContrALL - applicazioni industriali

17-contrall-usi1

ContrALL può essere configurato per qualsiasi tipologia di industria

Come già annunciato sul nostro sito, da qualche tempo CAG Castellan ha siglato un accordo con Contrall Technology, che ci affida in esclusiva l’incarico di produzione e installazione del nuovo strumento dedicato alla raccolta ed elaborazione dei dati relativi alla produzione.