Realizzazione e progettazione prototipi

Noi di CAG siamo in grado di costruire automatismi e macchinari di ogni genere, oltre che lavorazioni specifiche su macchine per l'industria.

La nostra ditta con i suoi 25 anni di esperienza è in grado di muoversi senza difficoltà su:

  • automatismi su macchinari già esistenti
  • automatismi per movimentazioni di pezzi finiti o particolari meccanici
  • progettazione e costruzione di macchine custom

La progettazione viene effettuata a 360 gradi dal nostro ufficio tecnico che cura la parte meccanica, la parte elettrica e i software di gestione del prototipo. In particolare, per quanto riguarda la meccanica, la progettazione viene effettuata utilizzando un software specifico per la modellazione tridimensionale. Questo consente di valutare costantemente la funzionalità del futuro prototipo.

In questa fase, la ditta coinvolge il cliente con incontri periodici, durante i quali si valuta il progetto, lo si revisiona e lo si adatta anche ad eventuali esigenze che sorgono in corso d'opera, allo scopo di costruire un prototipo che soddisfi completamente le esigenze del cliente.

Alcuni esempi visibili anche sul sito sono dei posizionatori per saldatura o verniciatura ed una macchinari per burattatura a secco di particolari.

Il tutto con relativo libretto d’istruzioni, schema elettrico, pneumatico, oleodinamico e dichiarazione di conformità CE.

17-riempitrice
Esempio: riempitrice per settore farmaceutico
17-buratto
Esempio: macchina per burattatura a secco
17-meniscatore
Esempio: meniscatore
17-macchina-per-impatti
Esempio: macchina per impatti