Automazioni e controllori di processo

CAG Srl dispone di una struttura completa e versatile in grado di rispondere completamente alle esigenze della propria clientela nella realizzazione di automazioni e controllori di processo.

quadro di automazione esempio di quadro sinottico automazione

Avendo al nostro interno dall'officina meccanica, a quella di precisione, al laboratorio elettrico ed elettromeccanico per la realizzazione di quadri elettrici e la programmazione di PLC, con il nostro ufficio tecnico siamo in grado di progettare e realizzare macchine ed automazioni di ogni genere su specifica del cliente.

grafico-telecontrollo-GWC
Esempio del grafico prodotto da un sistema di monitoraggio, e acquisizione dati realizzato con GWC

modulo GWCGWC è un controllore elettronico per la telegestione basato su tecnologia WEB. Dispone di sistema operativo Linux, e fornisce l'accesso alle pagine informative e di configurazione tramite un comune browser web. Non è quindi richiesto nessun software aggiuntivo per il suo utilizzo, ed inoltre permette un accesso multiplo e da postazioni di lavoro diverse. Questa unità di monitoraggio e controllo può inoltre operare in autonomia grazie al display e alla tastiera locali.

Il collegamento remoto avviene tramite la porta Ethernet e anche grazie ad un modem GPRS, ma dispone di una memoria interna che permette di gestire decine di sensori per un periodo superiore ad 1 anno. L'abbinamento del GWC con il server centrale permette di concentrare dati e allarmi di tutte le installazioni in un unico punto e avere un accesso unico agli impianti.

 

Non possiamo scrivere tutto ciò che siamo in grado di fare, ma metteteci alla prova: grandi aziende nel settore della meccanica e dell'occhialeria si avvalgono da anni dei nostri servizi con un rapporto continuativo che solo un fornitore serio e capace può offrire.

Sottoponeteci il vostro progetto scrivendoci a info@cag-castellan.com o telefonandoci allo 0437 555455 e noi valuteremo insieme a voi la migliore soluzione per le vostre esigenze.